Riscaldamento tradizionale

Installazione riscaldamento tradizionale a La Spezia, Massa Carrara, Viareggio, Lucca, Pietrasanta.

Un impianto di riscaldamento ben progettato mantiene le condizioni di comfort termico durante il periodo invernale. Che sia un sistema centralizzato oppure autonomo, esso si compone principalmente di una caldaia, termosifoni e tubature.

Nella progettazione di un nuovo impianto è importante scegliere con attenzione ciascuna di queste parti.

Per esempio una caldaia tradizionale ed una caldaia a condensazione si distinguono perché la seconda permette un maggiore risparmio. Quest’ultima ha infatti la capacità di riutilizzare i fumi del camino che normalmente sarebbero completamente espulsi.

Indipendentemente della scelta delle varie componenti, è fondamentale rivolgersi a tecnici di lunga esperienza che siano in grado di realizzare impianti installati a norma di legge e in regola con le certificazioni energetiche.
I nostri tecnici sono un punto di riferimento per chi desidera progettare un nuovo impianto: Ti consigliano sulla scelta migliore basandosi sulle tue reali esigenze, preparano un preventivo e poi un progetto. L’installazione e le successive verifiche vengono fatte a regola d’arte. Nel frattempo ti aiutano a risparmiare perché ti consigliano i modi migliori per ottenere sgravi fiscali e sconti.

Scopri con i tecnici l’Officina del Risparmio Energetico quale impianto è più adatto alle tue esigenze…