Impianti fotovoltaici 2018-10-09T11:50:40+00:00

IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Come spendere meno rispettando l’ambiente e aumentando il comfort?

Sia per chi sta progettando un nuovo edificio sia per chi ne sta ristruttuando uno vecchio, i sistemi basati su fonti rinnovabili (tra cui spiccano sicuramente gli impianti fotovoltaici) sono indubbiamente l’opzione più vantaggiosa. Grazie all’efficienza dei nuovi sistemi e alle agevolazioni previste per la loro installazione, una casa eco-compatibile può essere alla portata di tutti.

GLI INSTALLATORI DI FIDUCIA

IL FOTOVOLTAICO

Il sole è una fonte di energia potentissima fornita ogni giorno in quantità che superano di gran lunga il fabbisogno mondiale. In Europa i Gigawatt prodotti dalle installazioni di pannelli fotovoltaici raddoppiano di anno in anno.

Attraverso i nostri sistemi fotovoltaici l’energia necessaria al tuo benessere ambientale ed ai tuoi elettrodomestici arriverà dal sole. Grazie all’evoluta intelligenza delle nostre tecnologie l’intero sistema potrà essere gestito e controllato ovunque tu sia attraverso il tuo smartphone.

Se vuoi acquistare un impianto fotovoltaico presso un’azienda sicura e di fiducia, rivolgiti ai nostri installatori. Ti forniranno senza impegno tutte le informazioni necessarie e sapranno creare un preventivo adatto alle tue esigenze.

Impianto fotovoltaico
Come funzionano gli impianti fotovoltaici?

Come funzionano gli impianti fotovoltaici

La tecnologia fotovoltaica, silenziosa, pulita e priva di manutenzione si basa sulla capacità delle celle fotovoltaiche di trasformare la luce solare in energia elettrica.
I due strati da cui è formata ciascuna cella (uno positivo e uno negativo) colpiti dalla luce del sole generano una tensione che fa chiudere il circuito tra i due elettrodi. Più celle vengono collegate tra loro in moduli e quindi in schiere fino a formare il generatore fotovoltaico, un sistema complesso in grado di generare corrente alternata da immettere nella rete elettrica locale.

Detrazione fiscale 50% impianti fotovoltaici

Risparmio economico e impianti fotovoltaici

Chi installa un impianto fotovoltaico residenziale può ottenere le detrazioni fiscali del 50% sul totale delle spese sostenute. La detrazione viene ripartita in 10 rate annuali ed è confermata l’IVA agevolata al 10% per un tetto massimo di spesa di 96.000 €. I nostri installatori sapranno darti a riguardo tutte le informazioni necessarie su come richiederla.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI +

UN VALIDO INVESTIMENTO CHE RISPETTA L’AMBIENTE

L’energia solare conviene sia ecologicamente che economicamente!
Trasforma la tua casa in un luogo in cui si produce e si usa energia pulita

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Sei interessato agli impianti fotovoltaici?

ECCO ALCUNI APPROFONDIMENTI:

Photo credit: Christopher Jolly